Lo staff di ALPVET è caratterizzato da un alto profilo accademico e da una elevata esperienza professionale maturata nel settore della fauna selvatica, con particolare riferimento agli ungulati alpini, ai carnivori ed ai galliformi.

ALPVET collabora con Istituzioni Universitarie, Amministrazioni pubbliche provinciali, regionali e nazionali, Istituti di ricerca, Enti Parco ed Enti territoriali in attività che spaziano dalla ricerca scientifica, su problematiche sanitarie e gestionali della fauna selvatica, alla formazione a diversi livelli (docenza in ambito universitario, corsi post-laurea, docenza nell’ambito di master e di corsi di perfezionamento, corsi di qualificazione professionale per il personale di sorveglianza, corsi per la componente venatoria), sempre su tematiche relative alla fauna selvatica. Fornisce inoltre consulenza, assistenza tecnica e supporto veterinario specialistico nelle operazioni di cattura di ungulati selvatici e di carnivori.

I componenti dello staff di ALPVET partecipano inoltre alla stesura ed alla gestione di progetti a carattere nazionale e internazionale.

Supporto Veterinario

Supporto Veterinario

AlpVet fornisce supporto veterinario nella gestione, cattura, monitoraggio e diagnosi della fauna...

Docenza e Corsi di formazione

Docenza e Corsi di formazione

AlpVet organizza e svolge attività di docenza nell'ambito di corsi a diversi livelli...

Consulenza e Ricerca scientifica

AlpVet è in grado di fornire consulenza su problematiche sanitarie, gestionali e tematiche...

  • Supporto Veterinario

    Supporto Veterinario

  • Docenza e Corsi di formazione

    Docenza e Corsi di formazione

  • Consulenza e Ricerca scientifica

Utenti online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Joomla 3.0 Templates - by Joomlage.com